Le feste sono ormai vicinissime… sei pronta a sfoggiare i tuoi look migliori oppure non hai ancora avuto tempo per prepararti? Tranquilla, ci pensiamo noi a rendere tutto il più semplice possibile. Parola d’ ordine: GOLD! Sicuramente il colore perfetto per questo periodo, pronta a prendere appunti?

In questo post abbiamo creato diversi look, completi di accessori, borse e scarpe….cosa volete di più 😉

 

Il primo outfit è composto da un abito firmato Rue Bisquit. Questo modello è realizzato in tessuto fluido e semilucido. Il tessuto lucido è un vero must-have di questa stagione. La stampa con motivo anemone in questi colori è molto chic e rende questo outfit fresco e trendy. La borsa perfetta per questo look è di Elisabetta Franchi, una borsa a tracolla con catena oro. L’ecopelle in cui è realizzata ha un ricco motivo di intrecci e borchie oro, un dettaglio alla moda e ricercato.

Ankle boots? Questa è una delle parole chiave di questa stagione invernale, ancora meglio se con un touch anni 60. Questo modello chiamato Hartford firmato Jeffrey Campbell ci sembra essere perfetto per completare il nostro primo outfit per le feste, la fibbia ricoperta è un dettaglio raffinato e femminile.

COLLAGE-5-BISXMASXMAS15

Oro, Oro sempre più oro…questo è il motto di questo vestito in maglieria total lurex firmato Elisabetta Franchi. Questa maxi maglia rimane morbida e comodissima, il filato lurex con leggero effetto pelliccia lo rende un capo perfetto per ogni fashion victim. Questo modello molto versatile, si può indossare sia come abito che come maxi maglia sopra ad un pantalone…

Per creare un outfit caldo e fashion abbiamo selezionato dei accessori in colore beige tabacco. La borsetta, già vista nel primo outfit, è di Elisabetta Franchi, questa volta in colore beige. Lo stivaletto stringato invece è firmato What For. Questo stivale è in pelle scamosciata, il tacco è ricoperto e nonostante l’altezza risulta comoda anche per un utilizzo quotidiano.

COLLAGE-1COLLAGE-2

L’accessorio indispensabile per l’inverno,il cappellino! Indossato da tutte le blogger ed influencer più seguite. Questo berretto di Berna è rinnovato dal tessuto di flanella rigido, perfetto per rendere ogni outfit trendy e raffinato. Orologio Estelle Royale total gold by Komono, impossibile farne a meno. Questo brand crea orologi ed occhiali di ultima generazione, con un design giovane e contemporaneo, studiati per un pubblico sia femminile che maschile!XMAS3

Pochette firmata Elisabetta Franchi. La particolarità di questo modello è la forma a foglia, la chiusura è con zip in metallo oro.

La  nappina in similpelle nera è un accessorio key di questa stagione invernale. La maniglia di questo modello rimane corta, perfetta da portare a mano oppure da polso. Ideale per impreziosire il vostro look!

Psst: Perfetta anche come idea regalo! 🙂

XMAS4

Passando ad un outfit più casual vi proponiamo una gonna in ecopelle laminata oro by Berna, la lunghezza è midi, una parola entrata da poco nel dizionario della moda, significa ‘medio’ in francese e intende la lunghezza sotto il ginocchio. Le gonna plissè è un key item, abbinata ad uno stivaletto di pelle nera è un vero cult.

La borsa abbinata è Patrizia Pepe, è realizzata in vera pelle di colore nero. Questo modello ha un taglio a bauletto maxi, comoda e fashion allo stesso tempo! Il portafogli della stessa serie è perfettamente abbinato.

COLLAGE-3

Un regalo gradito? Sicuramente questo portafogli di Elisabetta Franchi, realizzato in simil-pelle, con effetto pitonato lucido. La scelta del colore sta a te, pitone nero oppure beige?

XMAS14

Il look perfetto per le feste prevede assolutamente un pantalone a vita alta! Questo modello firmato Rue Bisquit ha un volume ampio e svasato, crea un effetto gonna. La vita alta è arricchita da una zip in metallo argento con tira-zip rotondo. La blusa che abbiamo abbinato a questo look è di Patrizia Pepe. Il materiale è leggero crepe de chine di colore beige nudo, la particolarità? Le micro-borchiette in metallo oro, l’applicazione allover caratterizza tutto il capo e da una luce femminile e glamour.

La borsa shopping di Elisabetta Franchi da un touch casual a questo outfit…perfetta per ogni occasione!

COLLAGE-4  XMAS12

Dove trovate tutti i capi utilizzati nella nostra gallery? Sul nostro e-commerce: www.officineconcept.com

Stay Tuned GOLD GIRLS <3

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *