Aspettavamo con ansia che le temperature si alzassero per sfoggiarli! I sandali sono sinonimo di estate, ci fanno sentire comode, fresche e libere! Quest’anno ci sono tantissimi modelli, tutti diversi, per coprire le esigenze di ognuna di voi. Ecco, nella nostra gallery, in cui vi illustreremo alcuni dei modelli più in voga quest’anno ed in cui troverete un sandalo per ogni occasione!

Ecco a voi i sandali perfetti per un party: Sandali Con Lacci Aquamarina di Elisabetta FranchiQuesto modello è realizzato in due materiali diversi, nappa color acquamarina per il fascione ed i laccetti, abbinata a pelle laminata con effetto pitone. Il tacco a spillo è ricoperto dalla stessa pelle stampa rettile, con un’altezza di cm 11. Eleganti e sofisticati, sono la scelta giusta per esaltare la vostra femminilità, inoltre i sandali alla schiava sono uno dei must-have di quest’anno. I tacchi alti ci rendono davvero super sexy ed un cocktail party è sicuramente il momento perfetto per sfoggiarli con un bell’outfit estivo, ma quale? Tuta Corta con Ricamo Paillettes Acquamarina, firmata Elisabetta Franchi. Perfetto abbinamento con questo sandalo!

un sandalo per ogni occasione elisabetta franchi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il sandalo giusto per un caffè con le amiche? Sandali Arancioni Con Lacci Alla Schiava del brand What For. Realizzati in pelle di colore arancio chiaro con maxi occhielli in metallo argento e lacci in pelle che si incrociano attorno alla caviglia. Tacco grosso, alto 9 cm in legno color naturale. Femminile ed originale, con uno stile retrò! Il suo comfort lo rende adatto da utilizzare tutti i giorni, con qualsiasi outfit. Noi ve lo proponiamo con il pantalone jogging di Twin-Set! Pantaloni Con Pieghe Viscosa Fluida Rafiaquesto modello ha un volume morbido e moderno con la vita è regolare, che chiude al fondo con un polso in tessuto con bottoni. La cintura in tessuto con fibbia rotonda in metallo è removibile, e la potete sostituire tranquillamente con la vostra!

un sandalo per ogni occasione what for

Nessuna donna riesce a resistere al fascino del tacco a spillo! Ancor di più se abbinato alla lucentezza del glitter e del colore oro. È per questo motivo che ogni estate il sandalo gioiello non può mancare nel nostro guardaroba, qualunque sia il vostro stile. Via libera al silver o al gold, impreziositi da pietre della stessa tinta o di tonalità differenti. Patrizia Pepe ha creato un sandalo lussuoso e raffinato che renderà importante ed indimenticabile ogni vostra serata! L’abbinamento top per un’occasione speciale? Abito con Frange e Catena Nudo di Elisabetta Franchi 😉 Corto, sexy e scollatissimo, perfetto se vuoi essere al centro dell’attenzione.

un sandalo per ogni occasione patrizia pepe

Se siete sempre in movimento e camminate tutto il giorno vi serviranno scarpe comode. Questo modello flat alla schiava è perfetto, vi consigliamo questo modello di What For, da abbinare con degli shorts oppure un mini dress come questo di Twin-Set: Abito a Fiori con Inserto Pizzo! Il pizzo macramè posizionato in vita è il dettaglio che rende questo vestito molto femminile e raffinato, per chi ama la praticità ma al tempo stesso vuole essere estremamente chic!

un sandalo per ogni occasione what for basso

Alti, bassi o con zeppe..l’ estate 2017 sarà la stagione dei sandali. Come avere un sandalo giusto per ogni occasione? Su www.officieneconcept.com troverete tutti i modelli più cool! Pronte all’estate ragazze? Con noi basta un click per esserlo 🙂

Buono Shopping!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *