L’ autunno è una delle stagioni che noi di Officine Concept preferiamo e quest’anno siamo state bene attente alle ultime tendenze per aiutarvi nella scelta dei vostri super outfit.

Il must-have di questa stagione è assolutamente la gonna, qualsiasi tipo di gonna, basta che sia gonna! 🙂

Parliamo dell’ indumento femminile per eccellenza e quest’ anno più che mai, si può sfruttare davvero in tutte le situazioni.

Denim, di pelle, lunga, mini.. e tutte indossate rigorosamente senza calze! Mi raccomando!

Quali sono le gonne che faranno tendenza nell’autunno/inverno 2016? Ecco per voi la Top 6 del momonto, cosa state aspettando?

Senza-titolo-1

 

Volete un look super fashion che sia confortevole al tempo stesso? Irresistibile la gonna lunga di Twin-set, realizzata in denim di cotone scuro, con tasche worker ed abbottonatura centrale, molto 90’s. La particolarità di questa gonna è che l’apertura in centro davanti crea uno spacco profondo e femminile, regolabile a piacimento. Che dire di questi stivali Dr. Martens? Il blu rebel è assolutamente di tendenza e per chi non lo sapesse la caratterista di questa scarpa è il materiale in cui è realizzata, Vegan per eccellenza, si avete capito bene, finta pelle di super qualità.

 

Maglia: PINKO

Gonna: TWIN-SET

Scarpa: DR.MARTENS

 Senza-titolo-2

Solo un nome: Elisabetta Franchi. La nuova collezione è strepitosa e sicuramente le vere fashion victims sono già aggiornate sui temi affrontati dalla stilista per l’inverno. Tutta la collezione è già on-line sul nostro e-commerce 😉 Ancora righe, in nuance colori completamente rinnovate, sofisticate e facili da abbinare. Questa longuette in cadì nero/verde militare è perfetta per una serata con le amiche, ma anche per l’ufficio, se abbinata ad una camicia bianca.

Top: RUE BISQUIT

Gonna: ELISABETTA FRANCHI

Scarpa: TIPE E TACCHISenza-titolo-3

Per le più romantiche consigliamo un total look Pinko, in colore blu notte, chic e femminile, con giochi di trasparenze, effetti lucidi ed opachi a contrasto. Questo abbinamento non vi farà sicuramente passare inosservate!

Blusa: PINKO

Gonna. PINKO

Scarpe: FRAUSenza-titolo-4

Otto D’Ame è un brand che ci colpisce dritto al cuore ad ogni nuova collezione. Volete essere fini e mai scontate? Questo è l’outfit ideale. E per chi vuole dare un tocco di originalità a questo mix di stampe ecco la felpa asimmetrica Rue Bisquit.

Felpa: RUE BISQUIT

Camicia: OTTO D’AME

Scarpa: WHAT FOR

Gonna: OTTO D’AMESenza-titolo-5

E per finire ecco come indossare una gonna in macramè d’inverno! Questo look è totalmente firmato Twin-set by Simona Barbieri. Questa gonna è interamente realizzata in macramè di ecopelle nera con motivo floreale, sexy e femminile! Maglia basic e comoda, assolutamente raffinata, la soluzione giusta per sdrammatizzare la gonna speciale e renderla più quotidiana.

Maglione: TWIN-SET

Gonna: TWIN-SET

Scarpa: DR.MARTENSSenza-titolo-6

Anche Kontatto, come noi, non rinuncia mai al bomber, questo modello è perfetto, perchè si può usare sia come giacchina, che come maglioncino. Il bordeaux è un’ altro colore di tendenza e questa gonna a pieghe è senza dubbio un pezzo versatile e fashion, da indossare tutta la stagione, grazie Berna! Tutto Made in Italy 😉

…e questi stivaletti Windsorsmith? Assolutamente trendy e perfetti da indossare sia con la gonna che con il jeans skinny! Il tacco è super comodo, cosa possiamo chiedere di più ? 🙂

Bomber: KONTATTO

Gonna: BERNA

Scarpa: WINDSOR SMITH

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *