950x500 COPERTINA

Nuovo look 70’s per il brand australiano Windsor Smith, che quest’estate presenta sandali accattivanti, con strutture super femminili.

I modelli sono grintosi e femminili, con una forte personalità per un look estremamente definito. Sempre in linea con le tendenze moda, modelli ricercati nei colori e nei materiali, facili da abbinare a qualsiasi tipo di look, per ogni occasione: dalla più casual alla più elegante.

Vi raccontiamo in breve le novità per l’estate.

Il modello Roxy: esiste in due varianti, rossa/leopard oppure nera/oro, entrambe con struttura a tacco alto e plateau completamente rivestiti di glitter per un effetto luminoso e chic. La tomaia presenta un nodo centrale, dal quale partono tutte le fascette in pelle che abbracciano la parte frontale del piede. Laccetto alla caviglia con fibbietta regolabile in metallo oro. Nonostante il tacco alto 14 cm dietro e 4 cm davanti, risultano molto comode ed indossabili.

_MG_0651 _MG_0652

Anche il modello Roar è di forte ispirazione anni 70, sia per il materiale ed i colori, sia per la struttura del tacco, grosso e stabile. Indossata è molto femminile, adatta sia ad una cerimonia che da indossare tutti i giorni con un jeans o abitino fluido.

_MG_0671 _MG_0672

Scegli il tuo modello preferito, corri subito su Officine, c’e’ una sorpresa per te!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *