Eccoci qui di nuovo,  il freddo aumenta e la voglia di coprirsi è sempre di più.. e indovinate a cosa pensiamo noi di Officine Concept? Ovviamente ai CAPPOTTI!

L’ anno scorso di questi tempi andavamo in giro per Milano con Francesca Cinà (Fashionblogger seguitissima, la trovate sui social come: MYWAY), indossava un cappotto supercolorato giallo, giusto per non passare inosservata!

Il cappotto colorato era un musthave dell’anno precedente, quest’ anno la gamma colori è cambiata! Si parla di naturali, blu scuro e ovviamente il nostro amatissimo verde militare!

Abbiamo creato un moodboard di sei outfit con il cappotto, sei modelli diversi e ovviamente i sei colori key di stagione!

Quindi che cosa bisogna avere assolutamente nel proprio armadio? Ecco a voi la nostra scelta:

Come anticipato il colore verde militare è uno dei key colours di questa stagione invernale, il look military è un vero musthave, perfetto per sdrammatizzare ogni outfit!

Questa proposta Twin-set è perfetta per completare un look da giorno, per renderlo fashion e raffinato!

verdone  Coat: TWIN-SET

La nostra seconda proposta è un cappotto lungo con cintura, il colore è blu indaco ed è firmato Rue Bisquit.

Cosa rende questo cappotto un musthave? La lunghezza, la linea oversize e la cintura, il look vestaglia è uno dei trend più forti di questa stagione invernale.

Se non avete un cappotto over nell’ armadio correte subito a procurarvelo!

blu Coat: RUE BISQUIT

Qual’è il colore che ci circonda ultimamente? Beige cammello, ed è decisamente il colore più trendy da indossare quest’inverno. Una tendenza partita l’ anno scorso e anche quest’anno nessuno ne può fare a meno, infatti tutti noi stavamo aspettando che tornasse l’ inverno, solo per indossare di nuovo il nostro amato cappotto color cammello! Perfetto da indossare con un look più maschile ma anche un’outfit casual e fresco.

cammello Coat: BERNA

Un cappotto particolare? Qualcosa di diverso dal solito? La nostra scelta cade sul tessuto jacquard, disegnato e sempre alla moda. Questo modello di Pinko rende ogni vostro outfit diverso e raffinato, perfetto per rinnovare il tuo look casual oppure per finire un look elegante da sera. Ecco a voi due proposte di outfit, rigorosamente jacquard! Credeteci sarete soddisfatte al 100% 🙂

jaquard-2 Coat: PINKO

Per caso avete notato il nostro innamoramento per la nuova collezione di Elisabetta Franchi? Questo cappotto conferma il perchè! La donna di questa collezione è molto femminile ma sempre aggiornata alla moda del momento. Abbiamo scelto questo cappotto in piena tendenza military, la chiave di lettura però rimane super femminile, un perfetto match tra il trend e l’eleganza. Quindi se volete sentirvi davvero al top, è quello che stavate cercando!

militare-eli Coat: ELISABETTA FRANCHI

The lillte black dress? Anche per il cappotto si potrebbe dire la stessa cosa, un capo da avere nell’armadio sempre! Il nero è un colore che non tramonterà mai. é in assoluto il colore che ci salva sempre, in qualsiasi momento del giorno e anche della sera! Anche qui, vi proponiamo due modi per indossarlo, uno più casual con una scarpa da ginnastica, magari una Vans, e uno più elegante con scarpa decollette di vernice. Vi piace il modello di What For ? Potete trovare tutta la collezione online sul nostro e-commerce.

blackCoat: PATRIZIA PEPE

Buon shopping <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *