Amanti della moda, oggi vi parleremo di Scarpe, un argomento che suscita sempre tanto interesse ed in continua evoluzione. Vi sarete chieste quali sono le scarpe di moda per quest’inverno, se ci saranno ancora gli stivali alti, i tronchetti oppure i tacchi bassi. La risposta è sì, ci saranno ancora tutte, ma le vere protagoniste di questa stagione, come ci insegnano i grandi brand nelle loro passerelle, hanno un allure un pò retrò: stivaletti anni 70, babette e mocassini con tacco.

Come abbinarle? Ora ragazze, prendete appunti! Siamo pronte a svelarvi come indossarle in modo simpatico e particolare senza essere banali.

Siamo andate a caccia di calzini d’effetto per rendere i nostri outfit scenografici ed invidiabili! Abbiamo creato un mix di scarpe consuetamente eleganti e fashion e di calze firmate da un brand di streetwear che tutti conoscerete: Stance. Ecco qui i 4 abbinamenti che vi proponiamo!

Partiamo con gli stivaletti, che sono sicuramente un must have, per essere super cool scegliete  questo modello in pelle metallizzata bronzo di OTTO D’AME, con tacco rotondo ed impuntura centrale.  Abbinateli ad una calzina STANCE con stampa gatti e ad un pantalone coulotte in lana pied de poule ispirato al guardaroba maschile, che unisce la tendenza all’ultima moda del taglio cropped al mood british anni ’60.

Senza-titolo-1  _MG_9570   

Pantalone: OTTO D’AME

Scarpa: OTTO D’AME Calze: STANCE

Otto D’Ame è uno dei brand del momento, elegante e contemporaneo, i cui prodotti sono sempre ricercati e particolari, originali e moderni come chi li sceglie e li indossa. Questa gonna midì a pieghe è realizzata in lurex color rame ed è senza dubbio il capo di punta di quest’anno. Potete indossarla senza collant? Certo che sì, se la abbinate a questo mocassino con tacco FRAU in vernice blu con frangette, comodo e perfetto sia da giorno che da sera. Il tocco di classe è la calzina STANCE in cotone con illustrazioni black and white. Un look davvero cool.

Senza-titolo-2

_MG_9601 Gonna: OTTO D’ AME

Scarpa: FRAU

Calze: STANCE

Il jeans a trombetta ha un fit particolarmente femminile e raffinato, ormai nei nostri guardaroba da qualche stagione, sfina la coscia ed assottiglia il bacino grazie alla vita alta. Questo in denim super-stretch nero di TWIN-SET è perfetto da indossare con lo stivaletto alla caviglia oppure con questa scarpa in vernice bordeaux col tacco di WHAT FOR, sicuramente più innovativo.
 Senza-titolo-3_MG_9627 JEANS: TWIN-SET
SCARPE: WHAT FOR

CALZE: STANCE

 

Avete già considerato la nuova collezione AI 2016 di FRAU? Scarpe dal design studiato in linea con le tenenze moda e di una qualità conosciuta e garantita. Sono scarpe molto confortevoli, provare per credere! 😉

Questa babette nera in pelle, abbinata ad un pantalone ampio scozzese, è super femminile. Per scaldarla vi consigliamo questa calzina stampa fiori color ottanio, che la rende unica e particolare.
Senza-titolo-6_MG_9662 Pantalone: RUE BISQUIT

Scarpe: FRAU

Calze: STANCE

Se ancora vi state guardando intorno per scegliere il vostro prossimo paio di scarpe, consultate il nostro e-store ne troverete tantissima offerta www.officineconcept.com, idem se vi state chiedendo dove acquistare  le calze Stance per customizzare le vostre scarpe!

Have a nice day 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *