Ci siamo, finalmente i saldi sono iniziati anche su Officine Concept! Li stavate aspettando eh? Anche noi e siamo qui pronti per aiutarvi a non farvi scappare proprio nulla! Tantissime le occasioni sui migliori brand! In questo articolo abbiamo selezionato per voi alcuni dei capi must have! Pronti? Iniziamo subito!

 

Le vere fashion victim sanno benissimo che ad un jeans a zampa non si può rinunciare! Soprattutto a questo modello di Twin-Set, vita alta e in tessuto denim superstretch, alla moda e comodissimo! Come abbinarlo? Vi consigliamo una maglia a collo alto e maniche corte con ricamo fiorato, molto femminile e chic! Il floreale è tremendamente cool, non fatevi scappare questo abbinamento!

TWIN-SET

Pantalone: TWIN-SET

Maglia: TWIN-SET

Elisabetta Franchi in saldo? Non serve dire altro, assolutamente da non perdere! Camicia in bianco ottico e cravatta, un dettaglio che ricorda il mondo military sailor, uno dei temi della collezione invernale firmata dalla stilista. Abbinatela a questo pantalone blu cobalto, colore top di quest anno! Per un look fashion ed elegante, sarete sicuramente notate tra tutte!

ELISABETTA-FRANCHI

Camicia: ELISABETTA FRANCHI

Pantalone: ELISABETTA FRANCHI

Un capo sempre giusto? Il jeans, soprattutto un modello boyfriend! Questo modello di Pinko è una chicca, gli aveti visti sulle top fashion blogger? Esatto, sono proprio loro! Strass a castoni e stile vintage, una combinazione perfetta! Come completare il vostro look? Con questo top due motivi arriccio, dettaglio estremamente raffinato e femminile!

PINKO

Top: PINKO

Jeans: PINKO

Jeans nero con ricamo, ma soprattutto bottom up….il brand Liu Jo sa davvero quello che desiderano le donne! Freddolose? Questo maglione vi coccolerà e vi renderà allo stesso tempo fashion!

LIU-JO

Maglione: LIU JO

Jeans: LIU JO

Sapete della tendenza camicia modello pigiama? Questo modello è assolutamente il preferito dalle hit girls e influencer più seguite del momento! Otto d’ Ame è un brand da tenere sempre d’occhio, al passo con le mode del momento ed estremamente fantasioso ed originale! Abbinatelo a questo pantalone a palazzo sempre del brand, questo è uno dei look più ricercati e cool del momento!

OTTO D AME

Camicia: OTTO D’AME

Pantalone: OTTO D’AME

L’ ultimo abbinamento non potevamo che concluderlo così, stivale over the knee di Patrizia Pepe, modello top della stagione! Come indossarli? Questo abito nero ricoperto di borchiette è perfetto e da una luce meravigliosa con un tocco super femminile. Capotto in ecopelliccia per concludere, la lunghezza di questo cappotto è giustissima per outfit di questo tipo!

PATRIZIA-PEPE

Pelliccia: PATRIZIA PEPE

Vestito: PATRIZIA PEPE

Stivali: PATRIZIA PEPE

… e questi sono solo alcuni dei tantissimi prodotti in saldo sul nostro sito: www.officineconcept.com

Occasioni da non perdere, noi vi abbiamo avvisati!

Buon shopping <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *