“Libertà d’espressione significa libertà di poter scegliere le proprie regole”. Questa è l’essenza della nuova collezione e del brand GUM di Gianni Chiarini. Made in Italy, dal gusto semplice e raffinato, una collezione degna di attenzione, con articoli must have per la nuova stagione. Parliamo di borse leggere, divertenti e pratiche, di tantissimi colori e dimensioni, facili da abbinare di giorno o di sera con qualsiasi outfit! Un marchio italiano, sinonimo di qualità, attento alle tendenze e sempre alla ricerca di novità. Parliamo di materiali pregiati e ricercati, che tutte le donne amano 😉

 

L’ oro è un colore perfetto, su cui il brand punta tantissimo, sempre di moda e sempre di tendenza! Stavate cercando una borsa di questo colore? Ecco due modelli diversi tra loro sia come forma che come utilità. Una borsa bauletto con frange, realizzata in gomma dorata effetto saffiano.. Una borsa moderna, per chi non vuole passare inosservata! Altro modello che vi sottoponiamo è una maxi busta con zip, utile come pochette per la sera o per un aperitivo con le amiche, per dettare tendenza ovunque voi siate!

 

colllllageCattura16 Sapevate della nuova novità Gum? No? Le mini bustine portachiavi con patch pugnoso con lettere dell’alfabeto, perfetto anche per impreziosire le vostre bags! Scegliete subito la vostra iniziale!

Cattura14

Questo modello lo adoriamo e sapete perchè? Può essere portato sia come pochette che come borsa a tracolla! Realizzata in gomma nera morbida effetto saffiano 🙂

Cattura25Cattura13

Per le più rocker, due modelli! Preferite una borsetta oppure pochette? Tutte e due? Eccovi accontentate! E ovviamente borchiate oro, per uno stile inconfondibile!

Cattura21

 

Dove trovate tutta la nuova collezione Gum 2017 Primavera/ Estate?

-> www.officineconcept.com

Cosa state aspettando? 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *