Come essere originali per la grande serata dell’anno? Questo è il momento di sfoggiare abiti speciali ed outfit da sogno. Se avete una festa di gala in vista, una cenone con gli amici o un party privato, sicuramente qui troverete tutto quello che Officine Concept ha di speciale da offrirvi.

Avete già pensato al look da indossare? Come ben saprete, quella sera bisogna assolutamente essere perfette! Luci, tanta bella musica e divertimento sono già assicurati! Festeggerete con i vostri amici, parenti, una persona speciale. Volete lasciare tutti a bocca aperta?

 

Vi piace essere notate e essere al centro dell’ attenzione? Ecco 3 outfit di Patrizia Pepe Firenze perfetti per voi! Il primo abito è corto, in rasetto fluido con stampa maculata e balza al fondo in pizzo nero, sexy e versatile, sia con tacco basso che con tacco alto! Perfetto per chi vuole essere femminile senza rinunciare a sentirsi a proprio agio, grazie alla sua linea scivolata e morbida, che sta bene a tutte 🙂 Il rosso, si sa, a Capodanno porta fortuna! E se oltre a questo il vostro vestito fosse anche ricoperto completamente di farfalle? Corto e luminoso, da indossare con un sandalo a tacco altissimo! L’ultima proposta è una tunica fluida con strass, chic e bon ton, da portare con uno stivale over the knee per essere più informali, con un tacco alto per un gala. Perfetto anche da indossare sopra al pantalone stretto.

Senza-titolo-2

Patrizia Pepe: Abito Beige Animalier

Patrizia Pepe: Abito con Farfalle Sensual Red

Patrizia Pepe: Abito Nero con Borchiette

Con un look total-black è difficile sbagliare, sicuramente impossibile con questi tre vestiti by Liu-Jo! Per l’occasione volevate un abitino scintillante? Siamo assolutamente d’ accordo, ecco perchè abbiamo scelto questo abito in filato lurex nero e argento.. vi darà una luce raffinata e super glamour! Amanti degli anni 50 ecco l’ abito che stavate aspettando e che supererà le vostre aspettative, grazie al ricamo con borchie in metallo argento posizionato lungo il taglio vita, davvero cool! Ecopelle, plissè e georgette semitrasparente sono gli ingredienti indispensabili per un abito unico! Romantico, ma allo stesso tempo grintoso, uno dei modelli più amati dalle fashion victims!

Senza-titolo-3

Liu Jo: Abito in Maglia Lurex Black Block

Liu Jo: Vestito in Neoprene con Borchie Nero

Liu Jo: Abito Curtain Nero

77: le gambe delle donne! La mini è sempre la mini… capo icona, riproposto in versione abito, per non essere mai scontate! Elisabetta Franchi riesce sempre a sorprenderci ideando abiti femminili. La particolarità del primo e del secondo look è che la gonna si stacca dalla parte superiore, consentendovi di utilizzare questo “vestito” in modo versatile! In un caso la casacca ha un fiocco sulla scollatura, nell’altro caso dettagli militari e cravatta staccabile, elementi che ricordano lo stile army, che è sempre in gran tendenza. Effetto vedo non vedo per l’ ultimo abito, grazie a questo gioco di tessuti meraviglioso, che grazie alla trasparenza del filato utilizzato sul fondo, lascia intravedere le gambe.

Senza-titolo-1

Elisabetta Franchi: Abito All In One Nero

Elisabetta Franchi: Abito Militare con Cravatta

Elisabetta Frnachi: Abito Tricot in Plissè Nero

Le stampe donano sempre quel pizzico di pepe in più ed Otto d’ Ame lo sa bene. Brand elegante e contemporaneo per quest’inverno ha scelto stampe geometriche per personalizzare le tanto conosciute ed amate “tuniche”. La sciarpina è il tocco fashion del momento! Un’idea da sfoggiare se siete eccentriche ed alternative è questo completo camicia e gonna con stampa allover, nella quale si leggono alcuni personaggi del circo, colorati e divertenti, tema della collezione di quest’inverno! Semplice e super raffinato il nostro ultimo abito scelto per voi, con un pattern di micro-farfalle, che da lontano ricorda il pois.

Senza-titolo-4

Otto d’Ame: Abito Blu Scuro Fantasia con Laccio

Otto d’ Ame: Camicia Stampa Circo Nero + Gonna Stampa Circo Nero

Otto d’ Ame: Abito Nero con Farfalle 

Dove trovate  tutti gli abiti perfetti per il vostro “Ultimo dell’anno”? Su: www.officineconcept.com

Sapevate degli sconti fino al 50% ? Correte subito a scoprire i capi in promozione. Quest’anno i saldi sono già iniziati!

Buono shopping e Buon anno nuovo! <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *