3

 

Ci siamo!!! Mancano pochissimi giorni al 16 dicembre 2015 quando vedremo, il settimo capitolo della Saga di Star Wars dal titolo “Star Wars: Il Risveglio della Forza“.
La saga non è più ormai una semplice serie di film ma un vero fenomeno popolare che ha investito l’immaginario collettivo di tante generazioni.

Era il 1977 quando, da un’idea di George Lucas, al cinema uscì Star Wars, in italia col titolo di “Guerre Stellari“. Dopo l’enorme successo al botteghino, vennero prodotte altre due pellicole seguito del primo film. In Italia, nel 1980 uscì “L’impero colpisce ancora” e nel 1983 “Il ritorno dello Jedi“. Questi tre film compongono la “trilogia classica”.La successiva trilogia è in realtà un prequel della prima storia ed è formata da: “La Minaccia Fantasma” (1999), primo episodio per l’arco temporale in cui i fatti sono narrati, a seguire poi “L’attacco dei cloni” (2002) e “La vendetta dei Sith” (2005).

La trama di “Star Wars: Il Risveglio della Forza”, in uscita dieci anno dopo La vendetta dei Sith, è top secret. Quello che sappiamo è che le vicende del settimo capitolo della saga sono ambientate 30 anni dopo i fatti de Il ritorno dello Jedi, ultimo film in ordine narrativo di Star Wars. Il Risveglio della Forza sarà il primo di una nuova trilogia che condurrà i film a 9 titoli complessivi.

L’Universo delle storie originate da Lucas non si esprime solo coi film ma è una “galassia” formata anche da videogiochi, fumetti, libri, serie animate e tanto altro, come le t-shirts e le felpe che Jack&Jones ha creato appositamente per questo.

Acquistale online per arrivare preparato al risveglio della forza!

Scegli da quale lato della forza vuoi stare!

Passa al lato oscuro con le felpe Jack&Jones Dart Vader, le t-shirts Jack&Jones Death Star e Stormtrooper…

#1

#2

#3-FELPA

#4

#5

 

oppure scegli il lato chiaro della forza con le felpe  Jack&Jones Millennium Falcon.

#6

 

Se non riesci a scegliere quale sia il tuo lato della Forza porta con te tutti i personaggi di Star Wars con la t-shirt Jack&Jones “Death Faces”.

#7

 

1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *