Elisabetta Franchi in poco più di un decennio è diventato un brand seguitissimo ed amato dalla fashion generation. E’ la storia di una donna che è riuscita a conquistare l’ universo femminile. Il suo successo? Una gran dedizione verso il lavoro e la cura del Made in Italy! Il marchio è conosciuto in tutto il mondo. Ha ricevuto molte proposte di collaborazioni all’estero, maè sempre rimasta attaccata alle sue radici, è qui che la Franchi vuole rimanere a lavorare e sfilare.

Eleganza e modernità allo stato puro, impossibile resistere al suo fascino! Queste sono le foto della sfilata primavera/estate 2016, gli abiti che vedete sono acquistabili sul nostro e-commerce: Officine Concept.

Della sua collezione e della sua donna, Elisabetta Franchi in un’ intervista dice:<<Sono donne guerriere metropolitane le mie, ma molto glamour e sensuali. Donne che affrontano la città armate di seduzione, un po‘ con un attitudine aggressiva e chi>>.

Ed in effetti è vero, mettere un suo vestito effettivamente ti fa sentire cosi’! Provare per credere!

Abbiamo scelto i nostri preferiti per voi, iniziamo dal primo:

Senza-titolo-1Elisabetta Franchi: abito con dettaglio ecopelle cipria, questo modello molto elegante e chic è realizzato in due materiali diversi, ecopelle e georgette fluida! Le lavorazioni sono molto particolari e preziose, creano dei giochi di trasparenze su entrambi i fianchi, c’è un’inserto in tessuto a rete larga. Questo vestito è perfetto per una cerimonia elegante, ma anche per  una serata più casual abbinato ad un giubbino di jeans. 2Elisabetta Franchi: abito monospalla nero cream, questo vestito è interamente realizzato in tessuto crepe tecnico stretch. La particolarità di questo capo è la maxi balza che segue lo scollo frontale e il fianco, la balza è doppiata con crepe di colore beige, crea un gioco di colori molto elegante e chic!3Elisabetta Franchi: Body in tulle ricamo paillettes, realizzato in tulle nero con ricamo a righe in paillettes bianche, cucite a mano. Questo body è meraviglioso, da indossare per una grande occasione o per una serata estiva!

4Elisabetta Franchi: Abito lungo con scollo Revers Nero Creaminteramente realizzato in tessuto crepe fluido. La gonna è costruita con due pannelli incrociati, che creano uno spacco profondo e femminile. Questo vestito è perfetto per una serata super elegante, un vero must have!

5 Elisabetta Franchi: Gonna Duchesse  e Top Blu Iris, questo vestito è uno dei capi sfilata di Elisabetta Franchi, assolutamente innovativo! Modello composto da due pezzi staccati: una gonna in duchesse ed una maglia crop in tricot. Questo è un abito da sogno! 6Elisabetta Franchi: Pantaloni a righe Cream Nero, realizzati in gabardina di cotone stretch a righe verticali.Un dettaglio che rende grintoso e speciale questo capo sono le stringature ai lati! Per chi ha un animo rock!7 Elisabetta Franchi: Abito All in one Staccabile cipria, anche questo vestito è composto da due pezzi, un top incrociato in jersey crepe ed una gonna svasata in duchesse! Il top è fissato alla gonna tramite piccoli bottoni interni, quindi il top è staccabile dalla parte gonna.La gonna è svasata ed ha un taglio asimmetrico, il dietro è più lungo. Sul davanti c’è un dettaglio con incrocio, la stringa è in tessuto georgette a taglio vivo, un particolare molto fashion e glamour!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *