Come vestirsi alla moda: Basta un click!

Ciao ragazze! Pronte a prendere appunti?

Nuovo articolo e nuove idee outfit in arrivo per voi! Come vestirsi alla moda? Ve lo diciamo noi di Officine Concept, bastano solo i consigli giusti e qualche click. Semplice vero? Iniziamo subito con la foto gallery del look che abbiamo scelto per voi:

Come vestirsi alla moda? Basta un click!

Abito camicia con spilla fiore firmato Twin-Set ! La filosofia del brand è una fusione tra fascino femminile, eleganza e seduzione discreta. Lo spirito che muove questo marchio Italiano è la cura di ogni dettaglio in tutte le fasi della produzione, creando quindi capi speciali ed adatti ad una donna moderna, romantica e grintosa, sempre attenta ad esprimere la propria personalità. Questo vestito è interamente realizzato in popeline misto cotone con fantasia a righe regolari all-over rosse e bianche: i colori cool dell’estate! Lungo il fondo troviamo una micro-balza in popeline, un dettaglio veramente molto raffinato! E’ perfetto sia di giorno, che per una serata al mare. Fresco ed ampio, un volume che sta bene a tutte!

La maxi camicia è davvero un trend per l’estate, casual oppure elegante, un vero must-have quest’anno.
Come vestirsi alla moda? Basta un click!

Comoda, spaziosa e preziosa la pochette tracolla di Patrizia PepeSi, avete capito bene, questa pochette può diventare anche tracolla grazie ad una catena color oro.. Realizzata in vera pelle blu indaco, facile da abbinare e da utilizzare anche per una cerimonia. Solo per le vere fashion victim!
Come vestirsi alla moda? Basta un click!

Siete delle amanti del brand Converse? Come darvi torto, non se hanno mai abbastanza! Le All star hi Chuck Taylor sono scarpe più amate di sempre e quest’anno ritornano in una versione vintage: sono realizzare in denim con rotture e piccole sporcature, suola panna in gomma. Stringhe panna in tono. Un prodotto realizzato con una tecnica che regala un sapore “used” a queste All Star!

Come vestirsi alla moda? Basta un click!

Volete indossare questo abito di sera, ma siete troppo freddolose? Niente paura, risolviamo subito il vostro problema con un giubbino jeans By Pinko!  Il taglio di questo capo è over-size, ricorda tantissimo il mood degli anni 90! La chiusura in centro davanti è con bottoni di metallo oro, perfetto per arricchire ogni outfit, adatto da indossare sopra ad un abito come in questo caso, oppure con un pantalone!

Come vestirsi alla moda? Basta un click!

Mai uscire senza un paio di occhiali da sole, danno sempre quel “tocco” in più al nostro look. Il modello giusto? La risposta è  Saraghina Eyewear! Montatura arrotondata colore nero opaco con lente a specchio neutra. Per chi ama gli occhiali grandi.

Come vestirsi alla moda? Basta un click!

Orologi di ultima generazione, con un design giovane e contemporaneo, da utilizzare in ogni occasione. Tanti modelli e colorazioni moda! Stiamo parlando del brand Komonomarchio conosciuto in tutto il mondo e indossato dai vip più attenti alla moda. Questo modello si chiama Estelle royale rose gold : cinturino in maglia metallica e quadrante oro/rosa. Un modello supercool e timeless. Leggero e pratico, adatto a tutte! Un dettaglio che rende chic e sofisticate!

Dove potete acquistare questo total look super fashion? Su: www.officineconcept.com

Come vestirsi alla moda? Basta un click!

Buono Shopping ragazze… STAY TUNED!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *