Come abbinare la salopette per ottenere un look Casual-Chic? Ecco qualche consiglio giusto per indossare questo capo timeless in modo innovativo, elegante e chic!

Ormai tornata di moda da qualche stagione a questa parte, la salopette, è un capo comodo e pratico, che non può assolutamente mancare nel guardaroba casual di ogni donna! Non sorprenderti quindi se per le strade o in vacanza ti sembrerà di essere tornata negli anni ’90, perché la salopette, nata come indumento da lavoro, oggi è uno dei capi più cool e glamour! Le Celebrities e le Influencer più in voga la sfoggiano per le occasioni più varie! E tu, cosa stai aspettando?

La salopette che ci ha fatto perdere letteralmente la testa per questa stagione estiva è assolutamente MADE IN ITALY, si tratta del Brand Rue Bisquit! Questo brand si caratterizza per l’attenzione al design e alla scelta di materiali di buona qualità, creando sempre collezioni colorate e fresche, che seguono le tendenze moda. La consumatrice che sceglie Rue Bisquit è dinamica, elegante, sempre al passo con la moda e con una grande voglia di distinguersi dalla massa! Questa salopette è interamente realizzata in raso fluido, con un aspetto lucido, il colore è terra di siena bruciata. La particolarità di questo capo è l’incrocio delle spalline sia davanti che dietro. Il pantalone ha un taglio harem che sta bene a tutte! Uno stile davvero molto raffinato, assolutamente un must-have! Come abbinarla in modo perfetto per un outfit quotidiano?

come abbinare la salopette Rue Bisquit

Come abbinare la salopette maglia bianca Twin Set

Tutte le nostalgiche e le fan del 90’s sanno che non c’è nulla di più casual e chic al tempo stesso di una t-shirt bianca da indossare sotto la salopette. Dunque, abbinate la salopette ad una semplice t-shirt bianca a maniche corte, un capo basic che sicuramente tutte avrete nell’armadio!

come abbinare la salopette Officine Concept

Quanto ci piace la salopette?  Per rendere questo outfit più completo ed accattivante l’abbinato ad accessori super cool! Gli occhiali da sole Spektre sono fashion ed originali, Made in Italy, con lenti anti-UV da indossare e portare con te ovunque: al mare, in montagna e in città. Tanti modelli con lenti specchiate e non, in tantissimi colori! Questo è il modello CESAR, il più ricercato del momento, montatura in acciaio oro e lente a specchio oro! Gli occhiali a “goccia”, anche detti “Aviator” sono un’icona degli anni 70, e ritornano in voga per questa stagione più che mai.

come abbinare la salopette occhiali da sole Spektre

Sei un’amante dello stile Gipsy? Per dare un tocco easy e quotidiano a questa salopette abbinala a questi sandalini flat di Patrizia Pepe! M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-I !

come abbinare la salopette sandali Patrizia Pepe

Come abbinare la salopette per ottenere un look Casual-Chic? Non è mai stato cosi’ semplice, basta un click…

Dove? Qui: www.officineconcept.com

Buono Shopping Girls <3

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *