CIABATTE BIRKENSTOCK: COMFORT E MODA AI TUOI PIEDI!

Considerando che nell’arco della vita percorriamo circa 6000 passi al giorno, i nostri piedi sono fedeli alleati, ci sostengono, sono le nostre colonne portanti, sulle quali contare in ogni momento. Ci mantengono in equilibrio e ci permettono di spostarci: in poche parole, fondamentali per il nostro benessere.

E’ stato provato che la camminata più salutare è quella che avviene a piedi scalzi, come simulare questa sensazione?

La suola Birkenstock ricorda l’impronta lasciata nella sabbia da un piede sano: nello sviluppare il prototipo del famoso Blaues Fußbett® Karl Birkenstock e i suoi nonni si sono affidati alla natura. Il risultato è un plantare anatomico che segue le forme del piede alla perfezione e permette di distribuire il peso del corpo in modo uniforme su tutta la pianta.

Chi ne ha avute almeno un paio nella vita sa di cosa stiamo parlando, il brand tedesco Birkenstock è riconosciuto in tutto il mondo per le sue calzature confortevoli dal design iconico, adatte per grandi e per piccini.

Da qualche stagione sono nate tante colorazioni e materiali differenti, applicati ai modelli classici come Arizona, Gizeh e Rio. Particolare è anche la versione in gomma, perfetta per il mare o per la piscina, colorata e anti-goccia.

Colori alla moda e materiali innovativi, rendono queste ciabatte un’oggetto del desiderio anche per le fashion-victim!

Come non subire il fascino dei colori pastello in suede oppure della pelle metallizzata che da una luce e un tocco glamour al tuo outfit casual? E poi Glitter, pelle lucida, pelle matt e tante altre proposte, che soddisferanno i gusti di tutti.

In questa gallery vedrete le novità da donna, uomo e bambino, che potrete trovare ed acquistare su Officine Concept.

Partiamo dall’Arizona, iconica ciabatta a due fasce regolabili, nella versione metallic, in pelle laminata con effetto specchiato, disponibile nei colori oro, argento, antracite e rame.

CIABATTE BIRKENSTOCK: COMFORT E MODA AI TUOI PIEDI

CIABATTE BIRKENSTOCK: COMFORT E MODA AI TUOI PIEDI

CIABATTE BIRKENSTOCK: COMFORT E MODA AI TUOI PIEDICIABATTE BIRKENSTOCK: COMFORT E MODA AI TUOI PIEDI

Amanti del rosa o dell’azzurro baby? Per voi la versione del modello Arizona a due fasce in suede.

CIABATTE BIRKENSTOCK: COMFORT E MODA AI TUOI PIEDI CIABATTE BIRKENSTOCK: COMFORT E MODA AI TUOI PIEDI

Disponibile anche il modello infradito Gizeh, in pelle metallizzata ed in pelle stampa rettile lucido.

CIABATTE BIRKENSTOCK: COMFORT E MODA AI TUOI PIEDI CIABATTE BIRKENSTOCK: COMFORT E MODA AI TUOI PIEDICIABATTE BIRKENSTOCK: COMFORT E MODA AI TUOI PIEDI

La versione in gomma è la novità, dell’estate 2017, realizzata in un materiale chiamato Eva, in tante varianti colori e modelli. Ecco quelli da bambino.

CIABATTE BIRKENSTOCK: COMFORT E MODA AI TUOI PIEDI CIABATTE BIRKENSTOCK: COMFORT E MODA AI TUOI PIEDI CIABATTE BIRKENSTOCK: COMFORT E MODA AI TUOI PIEDI CIABATTE BIRKENSTOCK: COMFORT E MODA AI TUOI PIEDI CIABATTE BIRKENSTOCK: COMFORT E MODA AI TUOI PIEDI

 

e da adulto Arizona Eva in questi colori:

CIABATTE BIRKENSTOCK: COMFORT E MODA AI TUOI PIEDI CIABATTE BIRKENSTOCK: COMFORT E MODA AI TUOI PIEDI CIABATTE BIRKENSTOCK: COMFORT E MODA AI TUOI PIEDI

Il modello Madrid ad una fascia è anch’esso in materiale gommato, ed è disponibile in questi colori:

CIABATTE BIRKENSTOCK: COMFORT E MODA AI TUOI PIEDI CIABATTE BIRKENSTOCK: COMFORT E MODA AI TUOI PIEDI CIABATTE BIRKENSTOCK: COMFORT E MODA AI TUOI PIEDI

Anche da bambino ci sono molte novità, come ad esempio i sandaletti con stampe da bambino o materiali glitterati da bambina.

CIABATTE BIRKENSTOCK: COMFORT E MODA AI TUOI PIEDI CIABATTE BIRKENSTOCK: COMFORT E MODA AI TUOI PIEDI CIABATTE BIRKENSTOCK: COMFORT E MODA AI TUOI PIEDI CIABATTE BIRKENSTOCK: COMFORT E MODA AI TUOI PIEDI CIABATTE BIRKENSTOCK: COMFORT E MODA AI TUOI PIEDI CIABATTE BIRKENSTOCK: COMFORT E MODA AI TUOI PIEDI

 

Che dire dopo questa gallery? Avete scelto le vostre preferite?

CIABATTE BIRKENSTOCK: COMFORT E MODA AI TUOI PIEDI!

Shop online: www.officineconcept.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *