Eccoci qui pronti come sempre per aiutarvi a scegliere i vostri outfit da paura!

Oggi, ispirati dalla festa di Halloween, vi proponiamo i capi più cool di questa stagione, firmati dai brand di abbigliamento più cool del momento. Le temperature iniziano ad abbassarsi notevolmente, allora come fare a coprirsi rimanendo fedeli alle tendenze dell’autunno/inverno 2016? Con layers fatti di t-shirts, maglieria, colli alti, filati grossi pelle e pelliccia ecologica. Come insegnano i grandi stilisti, quest’anno più che mai, torna di moda la maglieria! Ecco qualche proposta di maglioni donna, alcuni più femminili, altri più quotidiani, da utilizzare proprio per tutte le occasioni!

Senza-titolo-1

Pinko: Attivare Maglia Raschel nero

Sexy con effetto di traparenze simili ad un pizzo è un sottogiacca perfetto da giorno ed un top super femminile per la sera o per un’occasione importante. Noi ve lo consigliamo con una mini in pelle nera.

Kontatto: Dolcevita a Costine Nero

Basic, caldo ed avvolgente, è il capo passepartout dell’inverno, il dolcevita è addirittura diventato un must have! Da giorno, da indossare con jeans o con un pantalone morbido. Il suo volume morbido è adatto a tutte, non segna le forme e non ingrossa.

MAGLIA-SCOLLO-V-NERO-1Twin-Set:  Maglia Scollo a V Con Lacci Sulle Maniche

Femminile, aderente, per non passare inosservate! Morbida e confortevole da indossare la sera, per una festa, un aperitivo con le amiche o per una cena galante. Un basico rinnovato con una bella stringatura sull’esterno delle maniche.

Senza-titolo-2 Liu Jo: Maglia Traforata Nera

Oggi amiamo le trasparenze e a proposito di queste, perchè non mostrarvi anche questa maglia traforata? Il suo ricamo di macro paillettes sparse ha un effetto luminoso e chic. Scivolata ma nello stesso tempo estremamente femminile.

 Twin-Set: Maglia Righe Nero Nude

Scollo ampio a barca, manica raglan e righe orizzontali per questo maglione caldo e soft, perfetto alleato per l’inverno.

Alternative più colorate o altri fit li trovate su Officine Concept nella sezione maglieria.

Senza-titolo-4

No Perfect: T-Shirt Unisex Lavaskull Bianco 

Per quanto riguarda l’abbigliamento maschile ci sono ancora tantissime t-shirts, con stampe, tinta unita, in materiali alternativi. Oggi abbiamo scelto queste di No perfect, che sono davvero in tema “31 ottobre”!

Berna: Giubbino in Ecomontone Nero

La novità dell’inverno è il montone ecologico, rigorosamente total black, molto grintoso e rock! Da indossare sia di giorno che la sera! Un capo caldo ed alla moda, per chi è davvero attento alle ultime tendenze.

T-SHIRT-SKULLNECK-WHITE-1No Perfect: T-Shirt Unisex Skullneck Nero

La variante nera a tre teschi è una buona alternativa se vi è piaciuta la prima!

Senza-titolo-3

Officina36: Giubbino Biker in Pelle

Non c’e’ niente di meglio che avere una biker jacket in pelle nera, è perfetta per tutte le stagioni, un capo timeless, con un certo fascino ed una marcia in più. In inverno potete indossarla anche sotto al cappotto.

Berna: Cardigan Smagliato Nero

Effetto used, vintage per questo cardigan in maglia nera, un capo da veri intenditori!

Dove trovare tutti questi capi online? Su www.officineconcept.com  nella sezione brand troverete tutti i migliori marchi del panorama fashion italiano!

Buono Shopping!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *